Scopri come “Battere la crisi con il Web Marketing” nel primo Seminario Nomesia

June 3rd, 2010 by marcofontebasso Leave a reply »

Sono felice di annunciare la partenza del progetto SEMINARI NOMESIA con la prima edizione, che si terrà a Milano il 23 Giugno, nel pomeriggio a partire dalle 16.00 nella splendida cornice della BLEND TOWER (adiacente alla Stazione Centrale).

Abbiamo organizzato questo evento a partire dalla considerazione che la crisi dei mercati ha messo ancora maggiore pressione alle piccole e medie imprese, costringendole ad innovare, ad aggiornarsi e crescere per rimanere competitive.

Cosa hanno in comune le aziende di qualsiasi settore in questo momento di difficoltà per l’economia?

Hanno bisogno di nuovi clienti, per continuare ad aumentare o a difendere i loro fatturati, anche al di là dei loro distretti o delle aree abituali di lavoro.

Google ed il marketing sul web offrono alle aziende una straordinaria opportunità per acquisire nuovi clienti a costi competitivi. NOMESIA invita le aziende a un seminario gratuito, di oltre 2 ore, per scoprire come funziona il mondo del web marketing e come trasformarlo nella propria “fabbrica di nuovi clienti”.

Cosa fanno i potenziali clienti interessati ad acquistare i tuoi prodotti o i tuoi servizi?

Come altri 30 milioni di Italiani, e 400 milioni di europei, cercano su Google e contattano le aziende che si posizionano prime fra i risultati, e quelle che sanno presentare i propri prodotti in modo efficace.

I clienti che arrivano da Internet sono quindi i più “caldi” perche hanno compiuto 3 step attivi e volontari per qualificarsi:

  • hanno cercato i tuoi prodotti o servizi su Google
  • hanno visto tutti i tuoi prodotti, chi sei e quello che fai
  • hanno lasciato i propri riferimenti (nome, cognome, azienda, telefono, e-mail etc.) per ricevere da te informazioni, preventivi.

Tutti sappiamo quanto siamo gelosi della nostra privacy sul web, e quanto dobbiamo essere interessati per lasciare i nostri dati: per questo ricevi solo veri potenziali clienti.

Clicca qui per leggere la presentazione dell’evento, e iscriviti gratuitamente su AMIANDO!

Be Sociable, Share!
Advertisement

Leave a Reply