Case History Nomesia ed ESA Software su IlMondo

May 28th, 2010 by marcofontebasso Leave a reply »

Nel numero del settimanale IlMondo in edicola oggi, potete trovare a pagina 61 la case history del progetto NOMESIA per ESA SOFTWARE (Gruppo Sole24Ore), uno dei migliori casi di lead generation attraverso ContactBox.

Quoto in pieno il valore aggiunto attribuito al servizio:

Grazie a ContactBox, infatti, ogni volta che un potenziale cliente (sia esso una PMI, una grande impresa o uno studio professionale) cerca su Google o su un altro motore di ricerca “software gestionale”, “erp” o altre cosiddette “parole chiave” che identificano un’esigenza in linea con l’offerta ESA, trova sia nei risultati naturali sia in quelli sponsorizzati un link relativo al prodotto più adatto alle proprie esigenze. Questo rimanda a una presentazione dettagliata e specifica, dopo la quale si può scegliere di lasciare i propri dati per un futuro contatto e maggiori informazioni, con la possibilità di ricevere in omaggio un “welcome kit” contenente materiale informativo.

Ovviamente un grazie sentito ad ESA Software e a Fabrizio Mangiavacchi ed al suo team per la fiducia dimostrata nel nostro gruppo.

Cliccate sull’immagine per ingrandire e leggere il dettaglio.

Se volete visionare l’elenco dei prodotti software per cui stiamo facendo lead generation, la potete vedere qui.

Be Sociable, Share!
Advertisement

Leave a Reply