3 opportunità di lavoro nel Kerios Group

March 11th, 2010 by marcofontebasso Leave a reply »

Kerios Group è la holding di riferimento di un gruppo di società operanti nel settore dei servizi avanzati alle imprese, con un consolidato di oltre 25 addetti e circa 4 milioni di euro di ricavi annui.

Principali partecipate:

– Nextre Engineering S.r.l.
– Nomesia S.r.l.

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO in Kerios Group S.r.l.

Rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo la/il candidata/o prescelta/o sarà incaricata/o di dare supporto alla gestione ordinaria delle società del gruppo, con riferimento a:

  • contabilità clienti e fornitori
  • amministrazione e segreteria generale
  • gestione del personale

La posizione offre possibilità di crescita professionale nell’ambito dell’amministrazione secondo lo sviluppo dell’attività e le disposizioni personali.

Per maggiori informazioni la pagina su Infojobs.it

2 posizioni per STAGE ACCOUNT STRATEGIST in Nomesia S.r.l.

NOMESIA offre una concreta possibilità di inserimento per laureati e diplomati interessati a sviluppare una professionalità nel campo del web marketing ed acquisire una notevole esperienza sul campo.

Nel ruolo si potrà utilizzare concretamente e approfondire la dinamica di funzionamento degli strumenti di web marketing in una delle principali realtà del settore in Italia.

Per maggiori informazioni la pagina su Infojobs.it

NOMESIA offre una  concreta possibilità di inserimento per laureati e diplomati interessati a sviluppare una professionalità nel campo del web marketing ed acquisire una notevole esperienza sul campo.
Nel ruolo si potrà utilizzare concretamente e approfondire la dinamica di funzionamento degli strumenti di web marketing in una delle principali realtà del settore in Italia.Per maggiori informazioni la pagina su Infojobs.it
Be Sociable, Share!
Advertisement

Leave a Reply